PIEMONTE ENERGY è un operatore Multiutility storico del Nord Ovest d’Italia con base a Costigliole d’Asti che distribuisce gas in tutto il Piemonte.

Attualmente ha più di 70.000 clienti sul territorio in rapida crescita.
Nell’ultimo anno il numero clienti è aumentato del del 14%,

Un tasso di customers retention del 96% su base annua.

 

Mission

Piemonte energy ricerca la piena soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di un servizio economico, affidabile e vicino all’utenza, sostenere lo sviluppo e accrescere il benessere dei propri clienti e del territorio sul quale opera.

Piemonte Energy non utilizza nel rapporto con i propri Clienti un cali center, ma mette a disposizione:

  • un numero telefonico dedicato a rispondere sarà sempre personale interno qualificato, in grado quindi di risolvere i vostri dubbi o gli eventuali problemi individuali
  • uno sportello Piemonte Energy con personale specializzato, per un rapporto umano e diretto.
  • sportelli sul territorio in costante aumento
  • consulenza in sportello per comparazione tariffe e assistenza problematiche relative ai servizi di fornitura

Domande frequenti

Basta la copia di una bolletta dell’attuale fornitore e a tutte le pratiche amministrative ci pensa Piemonte Energy.

No, non verrà effettuato né richiesto alcun intervento di modifca all’impianto.

Il cambio di gestore non comporta spese o altri costi indiretti.

Piemonte Energy evidenzierà sempre in bolletta i numeri di pronto intervento delle società che interverrano in caso di guasti e/o fughe.

Piemonte Energy informa che, secondo quanto disposto dalla delibera 152/03 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, tutti i clienti finali civili sono garantiti da un contratto di assicurazione per gli infortuni, gli incendi e la responsabilità civile derivanti dall’uso del gas fornito tramite un impianto di distribuzione, a valle del punto di consegna.

Altre domande?     Chiedi a Piemonte Energy